Tracce di cristallo

di Secret
(/viewuser.php?uid=92747)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


fff

L’ultima bugia

Errori, errori, errori. Errare, sbagliare, negare.

Niente, un foglio bianco, una mente vuota. Nulla fuoriesce. È tutto spento nell’immortalità di un silenzio, nulla mi può far riscattare, nessuna verità. È l’ultima bugia che dirò alla mia anima.

Ti strapperò da me, da queste notti
che mi parlano di noi
eviterò le vie, le nostre compagnie
mordendo le lenzuola non mi convincerò

Siamo giunti troppo in là. Abbiamo strappato tutto. Abbiamo corrotto, abbiamo giocato con il fuoco. Ci siamo scottati, ci siamo amati. Ora, non ho più bisogno di te (menti!)

Ma non riesco a capacitarmi…

di un'altra vita, qualunque vita sia,
un treno verso il niente, un ultima bugia,
quanta fatica fuggire via per poi trovarti sempre in me

Cercare di ricominciare, di dimenticare. Ma l’immagine ritorna a quella sera, a quell’errore madornale che ci ha ostruito la mente. Tu non sei nulla per me (bugia!)

e poi mi perderò, tra braccia che non so,
ma è me che tradirò
ma qualcosa devo fare, se vivere è un dovere,
riuscissi almeno odiarti riuscire a immaginare

Non ce la faccio, non ce la faccio. scappo dal nulla, scappo dal tutto, scappo da te. Non si può accettare e non ci riuscirei nemmeno per idea, nemmeno morta. Ma c’è sempre qualcosa che mi riporta via. Io non ho sbagliato (ancora una bugia)

un'altra vita
un brivido, un segnale
un gesto di speranza in questo temporale
ma quanta strada per poi trovarti qui

Sono andata avanti, ho superato la debolezza ma era ancora li. È ancora li. Non posso abbatterla. Non costringermi. Tu sei l’errore, sei sempre stato tu. (l’ultima bugia)

e mi fa piangere
la mia fragilità
difendere il mio orgoglio non so più
e non mi consolerà nessuna verità

Arriverei strisciando da te, ma mi obbliga a far niente il mondo che mi circonda. Mi oscuro ancora e el’alba non giunge.

La pioggia rabbuia tutto…

No, non è la pioggia…

Sono le mie lacrime, non muoiono, sono li e volano straziate sulle mie guance. Si struggono i sogni e le speranze.

Ho sbagliato (è la verità)

Tu hai ragione (la semplice e pura verità)

e niente serve a niente
se tu non tornerai

Perdonami vorrei sussurrarti alla porta, ma le parole mi muoiono in gola davanti alla scena che i miei occhi sono costretti a vedere…

 

Un’altra vita, qualunque vita sia

È solo un cielo spento, l’ultima bugia.

 

 

P.s.: allora questa volta mi sono ispirata alla canzone “l’ultima bugia” di Roberta Bonanno, finalista ad amici una 50ina di anni fa. La canzone è bellissima, non so, mi ha ispirata e la trovo adatta  allo stato d’animo di Hermione. Ringrazio Gardella, Giselle, Lucy97 e Dikappa, siete fantastici! Mi date la forza per andare avanti con la storia. Comunque non so quanti capitoli saranno ma finché non si aggiusta la situazione, continuerà. Ora vi porgo una domanda e vorrei una risposta per sapere cosa vi frulla nella testa. Cosa ha visto Hermione o meglio cosa i suoi occhi sono stati costretti a vedere? Fatemi sapere

Un bacio per salutare la morte e un abbraccio per richiamare la vita

Secret.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=537790