Another Cullen...

di edwardina twalentina
(/viewuser.php?uid=90408)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! Questa è la mia prima fiction su Twilight. Dunque,prima che icominciate a leggere ecco alcune informazioni sulla storia: il raiting può variare ( da verde a arancione massimo),ci sono alcuni SPOILER,e alcune cose rispetto al libro sono state un po' modificate dalla sottoscritta che poi comunicherò di capitolo in capitolo. Non posterò mai i capitoli regolarmente ( causa: troppi impegni! XD) tranne in rare occasioni( in cui avrò un momento libero per respirare! XD). Detto questo, vi lascio al capitolo ( che è breve ma è solo un'introduzione): BUONA LETTURA!!!

Prefazione ( Pov Edward )

 

Dovevo immaginamelo che sarebbe tornata. D’altronde era parte della famiglia, soprattutto di quella vecchia … Ma, preso com’ero dall’amore, mi ero del tutto dimenticato di dirlo alla mia famiglia e a mia moglie. Già … mia moglie, Bella Swan. La mia vita, il mio sole,il mio bisogno primario …

Come avrei fatto a spiegarle che c’era ancora una traccia della mia vita umana passata?

 

 

Prefazione ( Pov Bella )

 

 

Pensavo  che,dopo la mia trasformazione in vampira e il quasi-scontro mancato con i Volturi,il destino avrebbe smesso di giocarmi strani scherzi. Ma mi ero solo illusa …

Guardavo Edward senza parole,delusa e arrabbiata, ma,nonostante questo,mi sentivo in ansia per lui e curiosa di sapere la verità su cosa centrasse quella strana persona con me  e mio marito …

 

 

Allora? Piaciuta l'introduzione? Spero di si...XDXDXD ciaoooooo!!!:D

P.S.Leggete e recensite!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=537997