the prince for me

di giusypore
(/viewuser.php?uid=96483)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 JosephineAntoniette: troppi troppi complimenti e sono lusingatissima, ora però come minimo questo capitolo non ti piacerà(speriamo il contrario). Se ti va continua a seguirmi che sono contenta, quando vedo le tue recensioni  mi mettono di buon umore. BACI


Scrivo sul mio diario i miei pensieri e le mie riflessioni cercando di essere più poetica possibile inserendo frasi che fanno parte della vita come tasselli.

Amor ch'al cor gentile ratto s'apprende.

L'amore è più forte della vita e tanto vicino alla morte.

Il valore non serve a nulla, la sorte domina su tutto, e i più coraggiosi spesso cadono
per mano dei codardi

Era questo la vita: un sorso amaro

La terra è immortale, per questo in lei si trova il mistero della creazione.

È solo con il cuore che si può vedere nel modo giusto; ciò che è essenziale è invisibile agli occhi.Non si può regnare ed essere innocenti.

Scegli la strada in salita, è quella che ti porterà alla felicità.

e Io invece stavo sprofonadando giù verso un'inferno di infelicità. Non volevo sposarmi perchè sapevo chequesto matrimonio non prometteva nulla di buono eppure Claudio tra poco sarebbe arrivato.
Mi stesi sul letto cercando di farmi coraggio perchè secondo Enrica, la nuova moglie di papà e sovrana del regno, non dovevo dimostrarmi titubante ma sicura di me stessa. Ci sarei riuscita?? Lo speravo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=538451