The New Life in the L.A

di Angelica94
(/viewuser.php?uid=43044)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ssssssss

Mi mancavano già tutti. Valentina Hale, la mia migliore amica, Marco il mio migliore amico non chè fidanzato.
Avevo una vita perfetta, finchè mio fratello ed io non avemmo avuto un'incidente, solamente per colpa mia, stavamo tornando a casa da una festa di un'amica, ed io gli avevo proposto di venire con me, in quel giorno era finita la scuola, stavamo tornando a casa quando un pazzo ubriacato non ci è venuto addosso con la sua auto.
Io ero sopravvissuta mentre mio fratello no.
Da giorni dissi che la colpa era la mia, mi rinchiudevo in camera, per tutto il giorno, non cantavo più, non vedevo più nessuno.
Sopratutto a scuola, tutti mi cercavano di aiutare a superare il momento, ma io...invece li trattavo con freddezza che poco dopo due settimane dall'incidente si stavano allontanando da me.
Mia madre dopo un mese mi raccontò di una sua grande amica, che aveva già 4 figli, 3 grandi e 1 piccolo, mi propose di andare ad abitare lì da loro per un pò di tempo, finchè non mi ero ripresa del tutto.
Io accettai la proposta, perchè ovunque andasssi, per Roma mi ricordavo tutto quello che avevo passato con mio fratello Luca.
Ora ero diretta verso quella che sarebbe stata la mia nuova casa, in questi mesi.
La mia vita starà per cambiare?!?

La nuova vita di Cornelia Grigi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=541591