Davvero...

di valy90
(/viewuser.php?uid=89673)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti questa è una ff a quattro mani, le mie e quelle di GiuliV... Questo è il prologo tratto da un capitolo interno della ff... Fateci sapere se vale la pena continuare!! Kiss



Era lì seduta sul divano, con la stoffa rovinata. Quella casa era infestata di ricordi, in ogni angolo c'era lui, la sua immagine che si muoveva tra quelle mura, che ancora cattive imprigionavano la sua dolce risata. selene non viveva da quel giorno in cui aveva afferrato la maniglia della porta e l'aveva lasciata lì su quel divano.
Nella sua mente impressi con il fuoco, i ricordi l'assillavano... Illusa, ecco cos'era. Credeva che lui l'amasse d'avvero, credeva di essere il centro del suo mondo. E ora dov'è? Le basta aprire una rivista e capire che tutto quello che c'era stato tra loro era stata un'avventura estiva. "No Selene, non lo voglio. Io domani parto, non ci rivedremo più... faresti meglio a sbarazzartene".




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=542017