Haunted - Il Sapore del suo Sangue

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Haunted - Il Sapore del suo Sangue-
*} Dedicata a Rota {*  
Rammentava ancora quel sapore, e lo avrebbe bramato fino alla morte. 
[Drabble - Dark, Nonsense - Tyki + Krory + Lavi]

-Titolo: Haunted - Il Sapore del suo Sangue
-Autore: XShade-Shinra
-Manga: D.Gray-man
-Characters: Lavi, Krory, Tyki
-Genere: Dark, Nonsense
-Warnings: Drabble, Non per stomaci delicati, Shounen-ai [molto implicito]
-Rating: Giallo 
-Capitoli: One Shot
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non ci appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Haunted - Il Sapore del suo Sangue -

Il sapore del suo sangue lo ossessionava, lo turbava.
La sapidità dolciastra di quel liquido rosso, come fosse un vino, ne nascondeva appena il retrogusto metallico che ancora sentiva nella propria bocca.
Avrebbe voluto assaggiare ancora quel rubino liquido che aveva avuto modo di assaporare durante la battaglia; gli aveva inebriato i sensi, riempito lo stomaco e annullato qualsiasi facoltà intellettiva.
Lo avrebbe bramato fino alla morte.  

Questi pensieri ridondavano nella testa del Vampiro e del Piacere, i quali sognavano di essere commensali in una grottesca tavolata dai calici di cristallo riempiti di rosso sangue, stillato da un Coniglio salassato.

§Owari§
XShade-Shinra




Note: Questa FF è nata dopo che Rota mi ha chiesto di scrivere una Drabble KuroRabi (il perché me l'abbia chiesto... è un segreto xD), ma nella mia mente si è plasmata la figura di Tyki e poi del Sangue... ed è uscita questa FF dai toni dark e macabri (naturalmente non è drammatica, perché non muore realmente qualcuno).
Il sangue di Lavi è stato assaggiato sia da Krory che da Tyki, ecco il perché di questa storia. Spero sia stata una piacevole lettura. ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=543349