Eternità

di LaCla
(/viewuser.php?uid=82873)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno, eccovi il riassunto della precedente ff

La trovate QUI


Avviso ke il riassunto qui sotto è molto sommario e contiene spoiler, non è una trama, è proprio un riasusnto^^

allora, Bella è diversa da come la dipinge la Meyer, è più estroversa e più sveglia. si innamora ovviamente di Edward, ma Jacob stavolta non starà a guardare mentre il bel vampiro gli ruba l'amore.
Jacob è malvagio, calcolatore, e con il suo ruolo di maschio alfa del branco, creerà una dittatura a La Push.
con un ricatto, costringe Bella a lasiare Edward e a restare a La Push con lui. ma lei non si da per vinta e chiede l'aiuto di alice scrivendo nel suo diario.
il tempo è 3 giorni, solo tre giorni e poi Bella dirà addio al mondo.
I cullen, I Denali e i volturi parteciperanno alla battaglia per la vita di Bella, messa a rischio dalla cospirazione di Tanya e Jake.
la battaglia e l'arrivo dei volturi però ritardano il salvataggio, e quando Edward arriva nella stanza di Bella ormai è tardi per sventare il suo tentativo di suicidio.
ma Carlisle è un'ottimo medico, e riesce a salvarle la vita.
Bella però insiste nel farsi trasformare per poter sfruttare il suo suicidio come morte.
dopo una dose di morfina e tre giorni di fiamme, Bella si risveglierà il giorno del suo funerale, ideato da alice ed Esme per raccontare la sua storia con il linguaggio dei fiori, e...
e poi inizia questa storia^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=545864