Dream or Reality?

di _YeongWonhi_
(/viewuser.php?uid=106393)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 CAPITOLO:

 

Eccoci al lunedì mattina,e come tutte le mattine alzarmi è un impresa,sento il sonno dominarmi,mi ricordo ancora vagamente il sogno che è stato appena interrotto dalle urla di mia madre. Eccola che arriva urlando:"Alice, svegliati, è tardi...se non ti sbrighi rischi di perdere l'autobus e arriverai tardi alle lezioni,e non è un buon inizio di secondo quadrimestre...dai che tra qualche mese l'incubo scolastico finirà". Come sempre cerca di essere comprensiva nei miei confronti,anzi lo è davvero,per questo la ritengo la mamma migliore del mondo,nonostante litighiamo parecchie volte,ma credo che sia normale. Cerco di raccogliere tutta la mia buona volontà e mi alzo di scatto,per evitare di riaddormentarmi come un sasso.

Quando arrivo in cucina trovo la colazione già pronta sul tavolo e mia mamma occupata nel bere il suo caffè. Mi siedo al tavolo e osservo il mio frullato al cacao,prendo la tazza tra le mani e inizia a scottarmi,così la riposo sul tavolo; a quanto pare oggi non ho neanche fame;ma che dico! Oggi??!! Io non ho MAI fame.Mi sforzo lo stesso,e cerco di berlo,sento la lingua bruciarmi,smetto immediatamente .Non è la mia giornata fortunata.Mi alzo e vado in bagno per prepararmi.Mentre mi lavo il viso mi guardo nello specchio,a volte non riesco neanche a riconoscermi,oggi poi mi sento così diversa;chissà cosa mi sta prendendo.Finite le mie stupide riflessioni mi lavo i denti e mi vesto,per questa giornata ho deciso di mettermi un paio di jeans e una camicetta,almeno starò comoda.Poi raccolgo i miei capelli castano chiaro in una lunga coda di cavallo.Mi osservo un'ultima volta allo specchio per controllare che sia tutto ok.Torno in cucina e prendo il cellulare e le cuffie,dò un bacio sulla fronte a mia madre,prendo lo zaino ed esco di casa.Mentre scendo le scale sento l'aria fresca punzecchiarmi il viso,è come se delle mani di ghiaccio sfiorassero le mie guance accaldate.Mentre cammino verso la fermata dell'autobus mi metto le cuffie alle orecchie e ascolto la musica dei miei gruppi preferiti,ovvero Green Day,Bon Jovi ed altri,ma soprattutto i Tokio Hotel. Questi ultimi sono un gruppo che mi ha completamente travolto con la loro musica,le note di chitarra che aleggiano nelle canzoni sono fantastiche,la voce del cantante è qualcosa di incredibile,ne rimani affascinata all'istante,la batteria sembra suonata da un angelo,e lo stesso vale x il basso;anzi,tutti loro sembrano angeli. Il cantante ha gli occhi color cioccolato circondati dalla matita nera,e i suoi capelli sono neri sparati in tutte le direzioni,ha dei lineamenti molto dolci ed ogni volta che guardo i poster dei Tokio Hotel annego nel suo sguardo. Sto ascoltando la mia canzone preferita:By your side. Ogni nota mi sembra così perfetta,mi perdo nel ritmo della batteria…ok,ormai sono andata,mi ci vorrà un bel po’ di tempo per tornare sulla terraferma.

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=546272