Ignoto

di Asfe
(/viewuser.php?uid=89280)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt usato: Nebbia.

La sottile superficie scura dell’acqua si increspò sotto il vento leggero che s’insinuava tra la foschia opaca. Il suono dei passi delicati della bambina furono smorzati dai crescenti singhiozzi che trovavano riparo nell’ombra bianca; lui non la sentì arrivare, e quando lei lo sfiorò non se ne curò. Continuò a liberare la disperazione delle lacrime, in un lento pianto senza vergogna.
Lei affrontò con falsa superbia il gelo del buio e dell’ignoto, mostrando il suo essere bimba e desiderando di essere donna per il giovane uomo che le era accanto.
Il silenzioso ritratto della nebbia nascose cosa accadde quella notte.
Harry Potter e Gabrielle Delacour.









Note dell'Autrice
Questa Raccolta ha raggiunto il secondo posto a parimerito nel contest di vogue91, "Just Drabble!", su 66.5 punti su 68.
E sono felicissima del risultato conseguito, tanto che ho battuto anche mia moglieH AliH che ha fatto la terza, per ben 0.5 di differenza ù.ù
Posterò la valutazione completa a fine FanFiction.
Buona lettura e tanta demenza, che qui ce n'è troppa poca!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=546465