One Night

di Midnight_Rose
(/viewuser.php?uid=76841)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedicata a Delphinium_Love.

Che sopporta i miei continui scleri riguardanti lei e il suo vicino da sogno,ma che un giorno mi dirà: ''avevi ragione u.u''


Bella.

Questa era l`unica parola per descriverla. Davvero bella.

Seduto sul suo letto a petto nudo, si specchiava in quei luminosi occhi verde acqua della ragazza e la contemplava.

Seduta vicino a lui, in quella finissima biancheria blu -che presto sarebbe stata tolta-, sembrava ancora più graziosa di quanto già non fosse vestita. Rossa in volto, disorientata, non sapeva da che parte girarsi, dove mettere le mani,come comportarsi. Era… confusa.

La baciò, dapprima dolcemente, poi approfondendo il contatto e cercandola sempre di più. La sua lingua cercava quella di lei, la bramava, bramava quelle labbra al sapore di menta.

Le mani della principessina non avevano più controllo, si spostavano dai capelli del ragazzo,al torace nudo,per toccare ogni centimetro di pelle, per sentire sotto le sue dita il corpo muscoloso del giovane.

La stese completamente sul letto, bloccandole le mani, baciando ogni centimetro della pelle del collo, mentre la ragazza lanciava respiri confusi,respiri di piacere.

Pazientemente le slaccio il reggiseno, e poco dopo venne la volta degli slip. Ammiró per qualche secondo quel corpo perfetto, quella pelle che al tocco pareva cosi morbida e vellutata. Si fiondò su di lei,non riuscendo a resistere, la stava divorando.

La ragazza non sapeva come comportarsi, un piacere immenso la pervase quando si unirono. I loro corpi, ad un tratto così perfettamente in sincronia, cosi coordinati. Si lasciò trascinare da quella sensazione strana che cominciava a farsi sentire sempre di più dentro di lei, che man mano diventava sempre più forte. Una mano cercò la testa del ragazzo, l`altra cercava la sua mano, come sostegno, come segno che stesse andando tutto bene. Trascino il suo viso vicino a quello del principe, e lo baciò. Lo baciò come non aveva mai fatto.

 ***

Stanchi, consumati, soddisfatti ,si accasciarono sul letto, stringndosi ancora l`uno all`altra. I loro corpi,madidi di sudore, tremanti, non riuscivano a muoversi, ma nemmeno ad interrompere quella stretta che li univa.

Ed era chiaro… si amavano.


Angolo dell`autrice:

Bene, dopo questa schifezza immensa mi ritiro in camera mia, sotto le coperte, allontanando il portatile in modo da non scrivere mai piú.~~~

Baci!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=546538