She is in you

di _Sevvie_
(/viewuser.php?uid=35001)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


she is in you
She is in you





"E' una giostra che va questa vita che
Gira insieme a noi e non si ferma mai
E ogni vita lo sa che rinascerà
In un fiore che vita sarà."
[Il cerchio della vita - Ivana Spagna]




Ti stringo tra le braccia, cullandoti dolcemente. Piano piano ti calmi e finalmente ti addormenti tra le mie braccia. Riconosco che, come padre, non sono un granchè, dopotutto i miei modi sono piuttosto bruschi e la mia pazienza è estremamente limitata. Caratteristiche che mi rendono un padre mediocre. Ma ti voglio bene, piccola mia. Elisabeth. Un nome che abbiamo scelto insieme, io e tua madre, anche se lei si ostinava a chiamarti Liz. Elisabeth è un nome importante, regale. Elisabeth Malfoy. Elisabeth Jane Malfoy. Sei nata il giorno dopo la morte di tua nonna Jane così ti abbiamo messo come secondo nome il suo.
Una volta sicuro che sei profondamente addormentata, ti poso dolcemente nella tua culla, incantandola per farla dondolare da sola.
I tuoi riccioli dorati si spargono sul piccolo cuscino e io non posso dare altro che sorridere.
Le somigli così tanto, Liz. I tuoi capelli sono ricci come i suoi, anche se sono molto più chiari. I tuoi occhi sono color cioccolato fondente. Belli, profondi ed espressivi come tua madre.
Lei è morta da due mesi, ormai, ma vive dentro di te. Lei è in te, piccola mia.
Sei arrivata come un fulmine a ciel sereno, non ti aspettavamo, ma ti abbiamo amato subito. Credevo di aver raggiunto la felicità assoluta quando io e tua madre ci siamo innamorati, ma quando sei nata... credo di aver toccato il cielo come un dito. Sei un uragano, tesoro, un uragano d'amore. E mi hai sconvolto la vita ancora di più di quanto non avesse fatto tua madre. E ne sono contento. Perchè ho una ragione per vivere. Un senso. E quel senso sei tu.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=548804