Al di là del bene e del male

di KikiWhiteFly
(/viewuser.php?uid=33036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Al di là del bene e del male

«Non parlate, non parlate più.»

Le mani del conte stringevano i suoi fianchi, le sentiva: stava cercando di sfilarle il fastidioso bustino, Angelina sapeva ciò che più bramava.

«Giurate amore nello stesso modo in cui si concede uno sfizio, conte.»

Mormorò lei, fingendosi ostile alle lusinghe dell'uomo.

Quest'ultimo sentì di esser colpevole in qualche modo e, dopo aver lasciato sulle sue labbra un bacio lungo e lascivo, le sussurrò: «Voi non siete uno sfizio, siete un vizio

Dopodiché, entrambi tacquero: erano dipendenti l'uno dall'altro, nient'altro che vittime di un circolo vizioso a cui non volevano metter fine.

Ciò che si fa per amore, lo si fa sempre al di là del bene e del male”

Fine.

© Umano, troppo umano – Friedich Nietzsche

Prima storia in questo fandom, oddei ò_ò. Adoro questa coppia, da morire... Anzi, vi dirò, in Kuroshitsuji è in assoluto la mia preferita.

Questa storia partecipa al mio progetto (insieme a Mayumi_san e Red Diablo) delle "50 Couples" *^*.  Nella tabella ho anche un altro pairing: SebastianCiel, che ho già scritto.

Quindi, purtroppo per voi, ci rivedremo presto XD. 

Kiki.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=549418