Ninna Nanna Chibi Lovi

di Danil Di Eneas
(/viewuser.php?uid=105066)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ninna Nanna Chibi Lovi


Le note escono quasi sussurrate dalla bocca di Antonio, che intona una dolce ninna nanna per il suo piccolo italiano. È così piccolo quel bambino, così piccolo e indifeso. Dorme, la testolina adagiata sul petto del conquistatore. E la ninna nanna, la melodia di affetto di Antonio, ormai è finita. Spagna abbassa sempre più la voce, socchiudendo gli occhi verdi e addormentandosi anche lui, tra le braccia il tesoro più grande. Nelle orecchie di Lovino non scende però il silenzio. Ancora il battito calmo del cuore del più grande le riempie. E forse, è più bello di qualsiasi ninna nanna.

 

***
eccomi qua con un'altra drable...che spero sia carina almeno un po'!
approfitto dell'occasione per ringraziare davvero tanto Aerith1992 per la recensione che ha lasciato a "Mentre Antonio Dorme" mi  ha fatto molto piacere, sul serio, grazie!!non so se scriverò altre drable sul genere, al momento sono su qualche cosa di più dolce, o almeno ho tentato...ma non è detto che la mia totale incapacità di creare molti scritti di seguito con una parvenza di serietà non giochi a favore, facendomi delirare a breve XD
saluti,

eNDy

***






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=549452