Principessa del Mondo dei Cartoni Animati

di Kilari
(/viewuser.php?uid=105549)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Schioccò la mezzanotte ed automaticamente partì la canzoncina... -Tanti auguri a te! tanti auguri a te! Tanti auguri a Nicky! Tanti auguri a te!

Ridendo e scherzando, la "vecchiaia" era arrivata anche da me: quei 18 anni erano volati!

E come tutti i miei precedenti compleanni, ero lì, a festeggiare circondata dai miei cari amici; mancavano solo loro: i miei idoli, la mia vita... I miei adorati cartOon!

Eh si, in ogni istante e millesimo di secondo, erano nei miei pensieri; fin da piccola avevo sempre espresso lo stesso desiderio: incontrarli!

Ovviamente non si è mai avverato, ma io non perdevo la speranza ed anche in quel momento, trovandomi la torta con le candeline accese sotto il naso, per l'ennesima volta, provavo a dar vita ai miei sogni.

"Voglio incontrarli, lo voglio con tutto il cuore!!!!!"

La festa era quasi giunta al termine: tra le congratulazioni ed i complimenti, le persone iniziavano lentamente a diminuire finchè non mi ritrovai sola con i miei genitori.

-E' stata una festa magnifica, grazie di tutto!!!

Dissi rivolgendomi alla mia famiglia, che contraccambiò con un sorriso.

La macchina si fermò, e dopo aver dato la buonanotte a tutti, salii in camera: in pochi minuti il sonno mi catturò.

Mi apparvero in sogno vari personaggi: Shade, Luchia, Takao, Hiroto, Rossana, Kuromi e molti altri, tutti ripetendomi la stessa frase "...Ti stiamo aspettandO..."


Per chi non conoscesse i personaggi dei cartoon citati:

shade:   Luchia:   Takao:   Hiroto:   Rossana:   Kuromi:

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=552896