I'd Do Anything

di Molly182
(/viewuser.php?uid=86999)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Darling Jane,
Eccomi ancora in questo posto, come ogni giorno.
Saranno passati tre, quattro forse anche cinque anni da quando te ne sei andata, ormai ho perso il conto. Qui il tempo non passa più senza di te.
Come facevamo un tempo , siedo su questa collinetta fuori Montreal e trascorro il mio tempo a scriverti lettere che non t'invierò mai. Le rinchiuderò in una scatola che nasconderò sotto il letto o forse, chissà, magari un giorno diventeranno canzoni.
Ancora non ci credo che ti ho persa per davvero e sta volta per sempre. Ci sono così tante cose rimaste non dette ma adesso non riesco a pensare a nient'altro.
Avrei fatto qualunque cosa solo per tenerti tra le mie braccia e stringerti forte cercando di farti ridere, perchè, in qualche modo, possa farti ricordare il passato. Avrei fatto qualunque cosa solo per addormentarmi con te.
Ti ricordi quando, insieme, infrangevamo tutte le regole, sognando d'impiccare la scuola e dargli fuoco e, magari, di andare via da questo posto senza mai tornare, sempre insieme?
Chissà se adesso, dopo tutti questi anni, forse, ti manco ancora? Non devi avere paura, sarò qui ad aspettarti, giorno dopo giorno e non ti lascerò più andare perchè non posso, e non voglio lasciare, che mi lasci ancora una volta.
Prima di addormentarmi provo a chiudere i miei occhi ma tutto quello che vedo sei tu, cerco di dormire ma non posso, non voglio dimenticarti. Non voglio che la tua immagine svanisca nella mia mente e impedirò che ciò non accada.
Chissà se ti ricorderai di me? Bhe, io so che non mi scorderò mai di te.
With Love

Pierre





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=554962