A Time For Love

di Nikki_killjoy_darkside___
(/viewuser.php?uid=108399)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione – This is the real,, this is Me!

A volte nella vita capita di innamorarsi, a volte si fa di tutto per farlo capitare.

Molto spesso amiamo qualcuno che non ricambia, o siamo amati da qualcuno e non ricambiamo.

A volte capita di innamorarsi della persona sbagliata, capita di sprecare tempo per persone che non ti amano e che mai lo faranno.

Poi, più raramente, capita di rendersi conto di amare una persona che ci è sempre stata accanto, a cui noi non abbiamo mai fatto caso.

Nel mio caso, è capitato tutto ciò che ho elencato.

Mi presento: il mio nome è Nicole, ma tutti mi chiamano Nikki.

Sono una quattordicenne che cammina per le strade di un piccolo paese dimenticato da tutti indossando tutù fluorescenti e top leopardati e ascoltando un tipo di musica in cui i cantanti urlano e basta.

La gente mi ha sempre reputata come una ragazza con qualche rotella fuoriposto, forse per il mio modo di vestire, o per la musica che ascolto. E io con il tempo ho finito per dargli ragione.

Sono timida, silenziosa e introversa, di difficili gusti e con un cervello talmente complicato che a volte faccio fatica anche io a capirlo.

Mi piace stare da sola, e quando lo sono adoro pensare e sognare ad occhi aperti immaginando avvenimenti che non accadranno mai. Li chiamo film mentali, io.

Amo piangere fino a prosciugarmi gli occhi, ridere e urlare fino a rimanere senza fiato. Le emozioni forti sono le mie preferite.

Ma basta parlare di me.

È ora di raccontarvi la mia storia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=555590