Here For You

di waytotheend
(/viewuser.php?uid=41381)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fandom: Make It or Break It
Titolo: Here For You
Personaggi: Razor, Emily Kmetko
Avvertimenti: Spoiler 2x09 “If Only, OneShot
Summary: Razor offre il suo conforto ad Emily.
Disclaimer: Make It or Break It appartiene alla ABC
Note: Allora, questo episodio è stato un po' così. Ho aspettato per molto che Damon tornasse ma quando ho saputo che sarebbe tornato Razor, ero molto più felice per il suo di ritorno, forse perché è effettivamente arrivato prima di Damon. Ad ogni modo, Razor è sempre stato un amico meraviglioso ed un ragazzo fantastico, quindi questa storia è dedicata a lui e ovviamente al magnifico Nico Tortorella!!! Spero vi piaccia!



 


Allora, è partito di nuovo?”


Il vento freddo arruffò i capelli di Emily e la ragazza sospirò mentre i suoi occhi seguivano le luci di Boulder davanti a lei. “Già. Mi ha fatto un complicato discorso su come sia giusto per noi restare concentrati sulle nostre carriere. Che possiamo vedere altre persone...” scrollò le spalle e si strinse nella sua giacca. “Il peggior discorso di addio della storia. 'Io sono libero, tu sei libera. È meglio così...' Vorrei solo che mi avesse lasciato parlare.”


Razor infilò le mani nelle tasche dei jeans e si avvicino ad Emily. “E cosa gli avresti detto?”


Non lo so,” rispose lei dopo alcuni secondi di silenzio. “Volevo soltanto che lui capisse...” si voltò, i suoi occhi trovarono quelli di Razor. “Che capisse me. E... non lo so,” si interruppe distogliendo il suo sguardo. “E' riapparso nelle nostre vite con la sua nuova macchina e mi sono sentita così piccola in confronto a lui. Perché lui sta lavorando al suo Cd, perché qualcuno ha veramente creduto in lui e non soltanto il ragazzo che sua madre stava frequentando e,” un singhiozzo le strinse la gola e si sedette a terra.


I mattoni freddi del muro le premevano nella schiena.


Razor la osservò per qualche secondo. Un piccolo sorriso gli si fece largo in viso mentre si accucciava accanto a lei. “Oh Kmetko,” le passò un braccio attorno alle spalle e l'avvicinò. “Non sei insignificante e non importa a chi tu venga paragonata. E non lo sto dicendo soltanto perché se tu sei piccola in confronto a lui allora io sono praticamente non-esistente.”


Rise e il singhiozzo di Emily questa volta suonò quasi come una piccola risata.


La ragazza si scostò e si asciugò le lacrime dal viso. “Ho la mia udienza lo stesso giorno dell'allenamento finale con in Comitato Nazionale. Non so cosa fare. Mi sento come se ogni cosa per cui ho lavorato stia sfuggendo...”


Al tuo controllo,” finì per lei Razor annuendo. “So tutto al riguardo. Ma non ti preoccupare, troveremo un modo. Ti aiuterò io.” Le rivolse uno dei suoi sorrisi più dolci e Emily si ritrovò a ricambiare il gesto.


Grazie, Razor.”


Hey,” si mise in piedi e stese le mani verso Emily perché le afferrasse. “A che serve un amico se non per pagarti la cauzione e farti uscire di prigione, evitare che tu e tua madre facciate una scenata nel centro del dipartimento di polizia e per sdrammatizzare i tuoi problemi?”


Emily alzò il suo sguardo verso Razor per qualche secondo prima di afferrare le sue mani e mettersi in piedi. Gli lanciò le braccia al collo e lo abbracciò forte. “Grazie.”


Lui si trattenne per qualche secondo, le sue emozioni che gli urlavano di dirle semplicemente che la amava ancora o di scostarla e finalmente sottrarsi alla sofferenza di stare nel mezzo del “Emily&Damon Show”... ma tutto ciò che fece, fu abbracciarla.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=557283