Perdonami

di DoraBaggins
(/viewuser.php?uid=92639)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Lily. Ancora non riesco a crederci.. non posso avertelo detto. Tu..mi hai difesa e io ti ho appena insultata. Che persona orribile che sono.. da quel giorno cerco in ogni modo di far rinascere la nostra amicizia..ma tu non ne vuoi sapere.

Stai iniziando a frequentare Potter,Black, Lupin e Minus… ma hai visto come mi trattavano? Perché ora sei in loro compagnia? Ti prego lily..perdonami.  sono un idiota.  Ormai sono passati molti anni da quel giorno.. e tu sei persino morta..  per colpa del signore Oscuro. Come lo odio!!! Odio quell’uomo.. maledetto! E Silente.. beh Silente  mi ha chiesto da fargli da spia..ovvero  diventare un mangiamorte … sono la sua spia ..

Lily tu mi manchi.. non cela faccio più ..  eri l’unica amica che avevo. Poi ovviamente è arrivato Silente. Lui si che è un grand’uomo. Mi fido ciecamente di lui.

Ora sto nel suo ufficio.. e stiamo parlando… parlando della sua morte. Non credo di riuscire ad ucciderlo… non credo di farcela dopo aver  ucciso una persona importante per me… tu e lui siete le uniche persone importanti nella mia vita.. le uniche persone per le quali vale la pena di lottare.. e di restare in vita… so che un giorno morirò..allora potrò raggiungerti , Lily.

Ho appena ucciso Albus Silente. Un mio amico.. il mio migliore amico.. il preside di Hogwarts. L’unica persona con  la quale avevo un rapporto amichevole..che non odio…dopo di te , mia adorata Lily ovviamente… chissà cosa mi succederà ora.

 

 

Siamo al  7 anno a hogwarts..e per precisione, al settimo anno di Harry Potter. Tuo figlio. Il signore Oscuro vuole uccidermi..perchè io ho la bacchetta di Sambuco..e lui desidera quella bacchetta.  In lontananza riesco a vedere Potter e lo guardo dritto negli occhi prima di morire.. ha i tuoi stessi occhi lily. Io lo ho protetto..ho protetto tuo figlio insieme ad Albus Silente fino a quando ho potuto..ora è arrivata la mia fine.

Potter è qui vicino a me.. non ne capisco il motivo. Mi odia..allora perché è qui? Mi giro verso di lui e gli sorrido.  Strano.  Poi gli dico qualcosa che non mi sarei mai sognato di dirgli:” Perdonami”. Gli Sorrido e guardo per l’ultima voltai suoi  occhi verdi smeraldini..i tuoi occhi. Ti amo Lily e non ho mai smesso di amarti. Perdonami. Perdonatemi.

 

 

 

 

Angolo Autrice:

salve a tutti.. che vene pare? N.B: fc scritta alle 23 di notte XD..  Beh è la mia prima fc in assoluto su Severus Piton..ma non la prima di harry potter.. XD  spero che vi sia piaciuta.. lasciate tanti commenti!!^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=559477