i don't wanna be friends.

di SLAPPYplatypus
(/viewuser.php?uid=64760)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Io voglio te, e basta. Non mi importa a quale prezzo, io ti voglio. Ti voglio qui con me, tu... tu non puoi essere così lontana.

Io voglio il tuo amore, l'ho sempre voluto e non potrei mai viverne senza.

Se il tuo amore si rispecchia nella vendetta, se tu ami davvero solo la vendetta, quella malattia che hai sempre temuto, vendicati, non averne paura.

Vendicati di me, allora. Vendicati, su.

Io sono un porco maschilista, io ti voglio qui solo per farti piegare in ginocchio ed a bocca aperta, ti voglio qui solo per sentire il tocco della tua mano e per il piacere di vederti ammanettata.

Voglio il tuo orrore, voglio la tua sindrome. Voglio vederti davanti a me, nuda nel mio letto, anche solo per qualche minuto, solo finché non te ne dovrai andare.

Voglio la tua pazzia, i tuoi baci, voglio farti stare male, tanto male da non potere stare in piedi. Davvero, voglio solo farti soffrire.

Tu mi dici che non mi ami, che non mi hai mai amato, che possiamo essere solo amici. Non voglio essere tuo amico, voglio solo il tuo amore, non mi serve un'altra amica.

Ti ho dato un sacco di motivi per vendicarti, ora torna da me. Ti prego, torna da me. Ho bisogno di te, io, io-

Ti prego. Ti prego, torna qui. Non può andare avanti così. Torna.»

 

 

 

 

*Ci tengo a precisare!*

che io non sono un Echelon, per niente, e non fingo di esserlo. Io sono un Idiot. Io ascolto un sacco di Green Day, li considero davvero la mia vita. A volte, poi, capita che ascolti anche altro, come The Blackout, Foxboro Hot Tubs, The Network, Pinhead Gunpowder, Rancid o 30 Seconds To Mars. Un sacco di gente mi ucciderà, ma devo assolutamente dire che li ascolto soprattutto a partire dal 4 Luglio 2010 (giornata pessima, non parliamone). Ero andata lì per i Green Day, per i miei GD. E il caso vuole che ho assistito anche allo show dei 30STM e che mi siano piaciuti davvero tanto. Non è che ora mi reputi un Echelon, come ho già detto. Ma in oggi ho ascoltato questa cover quaranta volte. E quando succede questo io devo scrivere qualcosa sulla cazone. Così ci ho provato.

Chiedo scusa se la caratterizzazione dei personaggi è sbagliata, non li conosco molto (anzi direi quasi per niente), vi prego di perdonarmi, e spero che possiate capire.

E scusate ancora, perchè la maggior parte delle volte non so esprimere quello che ho in mente, quindi la gente mi fraintende e si offende. Spero che si sia capito che io non considero assolutamente Jared Leto un porco o un maniaco o niente di simile. Ma tutti, a volte, dobbiamo o piuttosto vogliamo scendere a compromessi pur di avere accanto qualcuno di veramente importante per noi. E con questo chiudo.

Grazie.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=560052