A Tutti I Miei Compagni Di Classe

di orsettalavatrice
(/viewuser.php?uid=4659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CIAO RIECCOMI TORNATA CON IL SECONDO CAPITOLO DI QUESTA SPLENDITA FF...SPLENDITA...ODDIO,NON SO QUANTO POSSA ESSERE SPLENDITO RIDERE SUI PROBLEMI DI POVERI RAGAZZI DISTURBATI MENTALMENTE E FISICAMENTE....

SI RICOMINCIA CON LE CAVOLATE...CIAK...DUE
ALLORA IN QUESTO SECONDO CAPITOLO METTERò ANCHE I MIEI ORRORI...NON DISPERATEVI,LO SO MI CREDEVATE INVINCIBILE PERFETTA IN OGNI SENSO E CONTRO SENSO...VI HO DISTRUTTO UN MITO...VA BENE VAI...

-BATTAVA(in realtà volevo dire BALLAVA...ma a tutti capita di sbagliare...no?=
-DUE CHIACCHIERELLE(qui è una cosa sconvolgente a tratti allucinante,voi penserete che volevo dire chiacchiere,ma in realtà volevo dire nacchere)
-Questa è troppo forte neanche io so ben dire che cosa volessi DIRE.... a me gli occhi....MI SI INCULA A CHIAPPETTA...ma che vuol dire?
Con questa cosa ho ricevuto il premio nobel per la stupidità acuta da cui non si può sfuggire...per me L'ALCOLIZZATO=FUMA....IL TOSSICO=BEVE...tiratemi pure le pietre non vi fermerò!
Questa l'ho detta andando a comprare le mozzarelle....MI DA UN BOCCHINO DI MOZZARELLA?(potete immagginare come ci è rimasto di sasso il povero vecchietto...almeno ho fatto un pò di beneficienza rendendolo felice)
Quest'altra l'ho detta dal fornaio dove mi sono sbagliata due volte tanto che quello voleva chiamare il CIM PER FARMI VENIRE A PRENDERE....dovevo prendere 6 rosette e due cornetti,prima ho detto mi da sei cornetti e due rosette,quello c'è rimasto un pò male pensando che dovessi dar da mangiare ad un esercito..poi ho capito l'errore..ma l'ha capito solo la mia mente perchè lA mia bocca se ne è uscita con...MI DA SEI CARNETTI E DUE FOLLETTI?...CREDETEMI SE AVESSI POTUTO MI SAREI UCCISA A SUON DI DOLCI...una morte più felice di quella...
Quest'altra l'ho detta prima di prendere il treno per tornare a casa da GARDALAND(che spasso):
-POSSIAMO PRENDERE IL PULLMAN IN TRENO...(volevo dire possiamo prendere i panini in treno...quei grandissimi figli di non so chi dei miei amici non hanno fatto altro che prendermi in giro per tutto il tragitto e credetemi il tragitto è lungo...8 ore,dicendomi che oltre al pullman potevamo prendere la macchina,il trecicolo,l'aereo....GRAZIE siete dei veri....)
-PERCHè NON RIANDRANO?(volevo dire perchè non rientrano,riferendomo ai miei compagni che erano da tre ore fuori..)
-GOVANNO(volevo dire giovanni...chissà perchè da quella volta non mi ha più chiamato...mha!)
-GERRISENO(indovinate un pò... era reggiseno...è incredibile come storpio le parole...devo essere caduta parecchie volte dal seggiolino)
-CONSEGNATE IN BAGNO(volevo dire consegnate in bianco....santo dio sono propio una demente...)
-PASCOLI PICENO(volevo dire ascoli piceno,ma visto che c'ero ho messo di mezzo anche pascoli...d'altronde siamo tutti dei poveri fanciullini)
FORTUNATAMENTE I MIEI PROBLEMI FINISCONO QUI MA NEL PROSSIMO CAPITOLO COMINCERANNO QUELLI DEGLI ALTRI....
MI RACCOMANDO COMMENTATE IN TANTI...NON PER ME MA PER I MIEI POVERI AMICI CHE VAGANO NEL MEZZO DI UNA SELVA OSCURA....CHE è IL LORO CERVELLO...

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=56143