Strange ~ Freak of nature

di PSunshine
(/viewuser.php?uid=98354)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I Tokio Hotel non mi appartengono, questa fan fiction non è stata scritta a scopo di lucro e i fatti narrati sono tutti frutto della mia immaginazione.


Strange ~ Freak of nature


 

Introduzione

Mi chiamo Lola, e ho diciotto anni. Sì, mia madre ha una fissa con la Spagna e i nomi spagnoli, ma io sono tedesca in tutto e per tutto. Insomma... bionda, occhi azzurri, pelle chiara. Tutto in regola.
Conosco i gemelli Kaulitz da... bah, non lo so nemmeno io da quando. Siamo praticamente cresciuti insieme. Sono la loro vicina di casa... o meglio, lo ero, considerando che ormai una “casa” non ce l'hanno più, vivendo qua e la. Tornano qui per poche settimane all'anno, quando non hanno impegni in giro per il mondo. Ma c'è una cosa che nessuno sa, a parte io, Tom e Bill. Una cosa che nessuno dovrebbe sapere, e che forse vi farà venir voglia di leggere la mia storia.

                                      Io sono la ragazza con cui Tom Kaulitz ha perso la verginità a soli tredici anni.



* * *

Salve a tutti :D sì, lo so, ho già "Odio aver bisogno di te" come fan fiction in corso, ma è da un po' che sto pensando a questa storia e ho deciso di iniziare a metterla per iscritto... ma non trascurerò l'altra, poco ma sicuro ù.ù
Beh, ora vi lascio ;) sperando che quest'introduzione vi piaccia... fatemi sapere che ne pensate magari :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=561820