And you were falling, but I didn't want to grab your hand

di MrEvilside
(/viewuser.php?uid=62852)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


And you were falling, but I didn’t want to grab your hand
 
( Upon the bloodstained throne )
Seduto sul trono di sangue del sovrano degli scacchi, Sebastian riposa la testa sul dorso d’una mano e pilucca pigramente un ossicino quasi totalmente spolpato.
Ciel Phantomhive è stato spodestato e giace immobile nel freddo grembo del demone.
Ai piedi dello scranno sono riversi i cadaveri le cui viscere compongono la cornice dell’esistenza del conte: in particolare, spicca un bulbo oculare dall’iride violacea che si intreccia nella curiosa forma di un pentacolo.
Sebastian china la testa su di lui come una bestia sulla sua preda e lecca la nera voragine dai contorni inceneriti parallela all’occhio sinistro.
«Buonanotte, mio caro bambino».





Diciamo che è un piccolo premio per le partecipanti al contest To the very last word: per Aphrodite, Elos, Iria, Any Ikisy, Aya Lawliet, Nakaba, rekichan, Setsuka e redseapearl.
Non è affatto originale, magari è anche scritto male, ma è in linea con i generi proposti nel concorso e lo tenevo da parte appositamente per voi.
Grazie per aver partecipato<3.
'til next time, chu.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=565816