Risparmiata [Paura o Amore?]

di Alexys_Tenshi
(/viewuser.php?uid=78561)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Autore: Killuale 94
-Titolo: Risparmiata [Paura o Amore?]
-Genere: Storico Malinconico
-Rating: Verde
-Avvertim
ent
i: AU
-Introduzione: La botola si aprì di scatto. Fui investita da una luce intensa e sentii qualcosa di freddo sul mio petto. Alzai leggermente lo sguardo verso Sasuke.
-Note dell’autore:
La storia si svolge nell’epoca delle conquiste barbariche, più precisamente quando i Vichinghi iniziano a conquistare la Francia. Il Prologo e l’Epilogo sono narrati da Sasuke, il resto è narrato da Sakura. Spero che i personaggi non siamo OOC. Sasuke e Sakura hanno una differenza di età di 3 anni. Sakura ne ha 12 mentre Sasuke 15.

Altre Note: Io gli avrei dato l'ultimo posto. Non sono stata brava con l'attinenza del tema e la descrizione dell' epoca è a dir poco inesistente. Non so come Amaranth mi abbia dao 10 in Originalità u.u PS: il giudizio lo metto dopo l'Epilogo

Fiction VI classificata al Contest SasuSaku nella storia indetto da Amaranth93 sul Forum di EFP.

Banner Killuale94

Prologo

La nave avanzava lenta, accompagnata dalle onde scure dell’oceano. Navigavamo da due settimane e, finalmente, riuscivo a scorgere una linea all’orizzonte.

<< Terra! >> urlai dalla mia postazione sull’albero maestro.

Guardai di sotto. Tutti gli uomini dell’equipaggio correvano nelle cabine a brandire le loro armi e i loro scudi. Dopodiché ritornarono sul ponte e si misero in riga.

Il capitano, un uomo alto e robusto, osservava tutti con sguardo serio. I suoi occhi castani guizzavano da una parte all’altra della riga di uomini. Si voltò e con l’indice destro puntò verso la striscia di terra che si avvicinava sempre di più.

<< Quella è la nostra meta. Su quella terra inizierà la nostra ascesa sulla Francia. Saccheggeremo e distruggeremo ogni cosa si trovi davanti al nostro cammino, così avremo il controllo assoluto. >>

Il capitano era stato chiaro, e gli uomini risposero con un “si” urlato con tutto il fiato che avevano.

Il momento della conquista era vicino.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=566600