That Kind Of Love.

di Lara Rye
(/viewuser.php?uid=53340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




That Kind Of Love.

WillTippin SidneyBristow.
3x10

Dopo anni, è quello il loro momento, anche se marchiato da una bottiglia di squallido scotch: nessuno dei due forse si rende conto che non è magia, nè l'alcool, nè nulla di quello che sta accadendo in quella piccola stanza ma che è solamente amore, quel tipo di amore che conoscono davvero in pochi ma che per Will e Sidney era un tempo quotidianeità.
Un bacio, una carezza e poi così, fanno l'amore senza farsi troppo domande, senza chiedersi se è giusto o sbagliato.
Tra le pareti marroni e quel forte odorastro di labbra donato all'ubriachezza, si sprigiona quel sentimento così vivo e riconoscente, quello che spesso brucia tanto il dolore è forte, quello che porterebbe l'uno a far qualsiasi cosa per la salvezza e il benessere dell'altro.
Entrambi sanno che anche se tutto finisce, che anche se non potranno più attraversare la loro porta di casa il loro ricordo e soprattutto quell'amore non svanirà mai.


...
Ok, fa decisamente schifo ed è decisamente corta ma io glielo dovevo, particolarmente a Will Tippin.
A lui, al suo amore e alla sua amicizia, ad un personaggio che non ho mai trovato da nessun altra parte.
Il mio Will.
<3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=569978