Franco e Olivia

di adm94
(/viewuser.php?uid=57261)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


franco e olivia
Franco e Olivia: due innamorati
Ci troviamo nel giardino di casa Fritzenwalden: Franco è seduto sull'altalena di Flor con Olivia in braccio che si fanno le coccole.
"amore ti dovrei dire una cosa"dice all'improvviso Olivia
"anchio amore dovrei dirti una cosa"rispose Franco ed entrambi scoppiarono dalle risate
"dai amore parla prima tu!" disse Franco, Detto questo Olivia si fece coraggio
"vedi amore... non so come dirtelo, fra nove mesi avremmo un bambino!"disse Olivia e Franco a quel punto l'abbracciò e baciò. "amore è una cosa bellissima!"
"lo so, io sono già in fibrillazione, amore che mi volevi dire?"
"sai quella villa che ti piaceva tanto che abbiamo visto la scorsa settimana beh l'ho comprata e con l'aiuto dei tuoi genitori l'ho arredata!"
"sul serio!allora andiamo no?" disse Olivia che si alzò ma le girò la testa e si dovette risedere e Franco preoccupato le chiese
"amore tutto bene?" "si tranquillo mi gira solo un pò la testa ma ora mi passa! Anzi già mi è passato andiamo?"Chiese Olivia alzandosi.Franco era un pò titubante, aveva visto Olivia sbiancare e risedersi di colpo. "ok andiamo allora"
Mano nella mano andarono nella  nuova casa davanti alla porta Franco fece chiudere gli occhi a Olivia e la fece entrare le fece riaprire gli occhi e le fece vedere tutte le stanze Olivia era entusiasta.

note dell'autrice:ragazzi spero vi piaccia commentate<3 <3 <3 <3 <3 flor <3 <3 <3 <3 <3 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=570665