Una settimana di agguati

di Franky93
(/viewuser.php?uid=101734)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 7:
Domenica, ovvero “Come finire bene una settimana di agguati”

Aaaah, la domenica… un altro dei pochi giorni della settimana dove chiunque può davvero darsi al relax totale e godersi la giornata come un vero nababbo. E infatti, persino il Trio Baltico si poteva finalmente permettere un po’ di vacanza, anche se di un giorno soltanto e solo se erano facilmente individuabili da Ivan, come in giardino per esempio, dove in un gazebo si poteva benissimo notare il trio fare quattro chiacchiere e in un altro vedere Natalia, in veste di domestica, servire un po’ di vodka a suo fratello. A questo punto, voi sarete sorpresi e vi chiederete “Ma cosa ci fa Natalia li?”, stupendovi pure del perché non è saltata addosso al russo. Ma non preoccupatevi, cari lettori, perché per scoprirlo basta solamente fare un salto indietro a quel sabato pomeriggio…

-Un modo, dici? E quale sarebbe?- domandò Natalia.

-Beh, se come dici faresti di tutto, persino tendermi agguati, pur di stare con me…- spiegò Ivan -Allora potremmo fare un accordo: io accetterò di passare il tempo con te se in cambio smetterai di tendermi tutte quelle trappole e verrai a vivere a casa mia.-

-Sicuro di non aver battuto la testa troppo forte, fratello?-

-Non preoccuparti, Naty, noi russi abbiamo la testa dura, e in questo momento sono serissimo-

-Ma… sei davvero sicuro che io possa venire a casa tua?-

-Certo, dovresti saperlo che in casa di Madre Russia ogni ospite è bene accetto, che sia parente, amico o conoscente.-

-Oh, fratello mio… sei proprio una brava persona.-

-Eh, già, eh eh eh…-

 

E fu così che le cose, almeno per il momento, vennero sistemate, e che grazie all’idea di Ivan, Natalia poté cominciare a vivere a casa del fratello invece che entrarci di nascosto come faceva di solito, venendo anche nominata come capo dei domestici, e ciò significava che ben presto i tre Baltici ne avrebbero viste delle belle.

 

-Visto, Natalia? Alla fine possiamo dire che questa settimana non è andata malaccio, anzi, possiamo considerarci in parità, non credi?-

-Un pareggio? Uhm… perché no? Tanto, l’importante è partecipare.-

 Fine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=571285