How one Beast loves one Human

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


it's (no!) me Hola ^^
Ennesima mia raccolta di Drabble, ennesimo tributo ad una delle più care persone che conosca. Il pair le è gradito, e siccome lo è anche a me faccio volentieri, per una volta, KaminaViral.
Dunque, spero possiate comprendere le mie ragioni quando dico che qui, di Shonen ai, ce n’è una piccola, piccolissima traccia. Nel senso, io penso che la KaminaViral sia una coppia essenzialmente mentale, essenzialmente One sides, essenzialmente sangue e battaglia. Niente parole dolci, niente abbracci o baci, nulla di nulla: solo lotte forsennate, battaglie per la vita e per l’onore, cose simili.
Indi, avviso, lo Shonen ai è sottilissimo, sta a voi capire se e dove c’è.
Detto questo, vi auguro una buona lettura ^^




B - Bambola
E - Emulare
A - Adulto
T - Territorialità







Prompt: B – Bambola
Titolo: It’s (not!) me
Genere: Angst, Introspettivo
Avvertimenti: Drabble, Shonen ai, What if…?


It's (not!) me


Si sentiva sminuito – Viral – dall’essere considerato come un semplice soldatino in grado solo di brandire un’arma. D’altronde, le bestie altro non erano che quello, altro non servivano che a quello.
Lord Genome dava loro un nome e un compito. Non altro.
Quando la Bestia aveva trovato qualcuno per cui valesse la pena provare qualcosa di diverso dall’indifferenza e dal disgusto – Kamina! – per la prima volta si sentì vivo. Ne fu ebbro, quasi sconvolto, eppure sentì vibrare tutta la sua anima.
Ancora e ancora, ne voleva.
Desiderò, con tutto il suo cuore, essere l’unico per il quale l’altro potesse realmente morire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=573512