I-Drabbles

di LoveChild
(/viewuser.php?uid=85852)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono (esclusi gli eventuali OC, ovvio, e chi me li tocca lo mangio u.u), ma sono proprietà di Madam J.K. Rowling (beata lei...).



Personaggi principali: Luna Lovegood, Rolf Scamander
Genere: romantico
Contesto: dopo il VII libro, Luna e Rolf lavorano già come naturalisti.
Note dell'autore: Avevo fatto un disegno a penna di Luna anche se non sono mai riuscita a disegnarle i tratti facciali, non so neanche io il perchè. E' una mia vecchia abitudine scrivere qualche riga sotto alcuni disegni mi da l'idea che siano più vivi. Inizialmente si trattava di 52 parole, poi ho ampliato fino a farle arrivare a 100 parole esatte.
Buona lettura ci vediamo giù! :D



Loony



-Secondo me lei è davvero affascinante.- affermò Rolf Scamandro rivolgendosi al suo amico.

-Non la trovi un po' troppo strana?- rispose l'uomo con espressione dubbiosa -Crede in strane creature... E' convinta che esistano creature come i Plimpi d'Acqua!
-No, lei è davvero affascinante!- mormorò il naturalista perdendosi nella contemplazione della sua collega.

*°*°*°*

-Rolf, non mi trovi strana?- chiese d'un tratto la ragazza osservando il suo collega con aria stralunata.
-Sei strana, sì, ma, a dire il vero, non mi interessa.- rispose lui senza alzare la testa dal tomo che stava consultando.
-Davvero?
-Sposami, Luna.
-Se ti fa piacere, Rolf.


Fine










Note:

Ho sempre pensato che, almeno all'inizio, Rolf si fosse avvicinato a Luna perchè lei lo affascinava; come se, preso dal suo essere naturalista, lui l'avesse scambiata per una strana, nuova cratura.
Bisous,
 LoveChild




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=573693