Teenage Dream

di AcidBee
(/viewuser.php?uid=109810)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Teenage Dream

— Prologo —


Oddio, da dove si comincia in questi casi?
Forse sarebbe giusto presentarmi... si, penso sia un buon punto di partenza.
Mi chiamo Beatrice, chiamatemi Bee. Ho la bellezza di quindici anni e... voglio diventare una giornalista.
Si, esatto, una giornalista. No, se ve lo state chiedendo non voglio lavorare né per Vogue né per Vanity Fair, perché sono una delle poche ragazze della mia età con un briciolo di sale in zucca. Anche io vado pazza per i vestiti e detesto la scuola, per carità, ma sono una di quelle che certi adulti definiscono “una ragazza seria”.
Ecco, trovo questa definizione decisamente fuori luogo, perché se c'è una caratteristica che mi appartiene é proprio la non-serietà... insomma, io passo il tempo a fare figuracce e a riderci sopra. Quindi, vi sbagliate. Io sono una ragazza spensierata, una che vuole godersi la vita.

E qui già starete tirando conclusioni sbagliate. Perché ormai vi conosco troppo bene cari adulti, pensate di aver trovato la sgualdrinella che il sabato sera va con dieci ragazzi e beve così tanto che la mattina dopo pensa di chiamarsi Maria Gertrude ed essere una modella di fama internazionale. Di quelle che vanno in giro vestite con gonne inguinali, 'camicie' trasparenti con un bottone solo, gli altri miracolosamente saltati...

Ma nessuno vi ha insegnato a non giudicare affrettatamente? Probabilmente si, ma voi vi credete troppo superiori per pensare di essere nel torto.
Per spensierata io intendo una ragazza principalmente serena, che sorride alla vita, che sceglie ciò che pensa la faccia sentire bene e non ciò che la società vorrebbe da lei, una semplice ragazza forse un po' romantica, a cui bastano delle amiche e qualcuno che la capisca per andare avanti...
Ecco, a grandi linee questa sono io.
Ma sto terribilmente divagando, e non sono la tipa da contorti giri di parole.
Quindi, eccomi qui. Il mio ufficiale debutto.

Mi chiamo Bee, e sono qui per dimostrare che l'amore a quattordici anni esiste.
E per fare ciò, vi racconterò una storia. Non si tratta di una favola, non ci sono né principesse né principi azzurri.
E' solo una semplice storia, un intreccio di vite e respiri, di sogni e lacrime, risate e mani.
Una storia, la mia storia.









WTF is she talking about?!
Dunque, affiatati lettori della sezione “Romatico” non uccidetemi subito perché la sottoscritta ha buone intenzioni, tra cui quelle di, magari, farvi leggere qualcosa che vi possa piacere.
Ma non vi dico altro, solo di cliccare il pulsante che vi porterà al primo capitolo o di aspettare che questi venga pubblicato (ovvero, in meno tempo di quanto voi pensiate!).
Detto questo, au revoir!
— Bee.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=576979