The Seven Deadly Sins

di RossaFujoshi801
(/viewuser.php?uid=82037)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I 7 peccati capitali


Come tutti sono una persona normale. Ma vicino a te, reincarno i peccati capitali.

Ira

Quando le altre ti stanno vicine e ci provano con te, ma tu sembri non accorgertene nemmeno. Quando ti sorridono e io vorrei solo ucciderle. 

 

Invidia

Quando la guardi, anche se non sarà mai tua, e io sono solo un fantasma per te. Un'altra ombra, in questo mondo oscuro, mentre lei è la tua luce.

 

Accidia

Vorrei fare tutto molto lentamente, per passare più tempo con te, a guardare il tuo sorriso, i tuoi occhi, e a sentire il tuo calore sulla mia pelle quelle volte che mi abbracci.


Superbia

Perchè davanti a te voglio essere la migliore, superiore a qualunque altra, per dimostrarti che sono degna di te.

 

Avarizia

Perchè divento avara dei secondi che passo con te, delle poche parole che mi dici, dei tuoi caldi sorrisi spensierati e sinceri.

 

Gola

Perchè mi viene fame di te. Voglio assaggiarti e sentirti mio. Il tuo sapore mi sembra così appetitoso...

 

Lussuria

Quando mi stai vicino vorrei saltarti addosso ed essere tua, solo tua. Risvegli i miei sensi più assopiti, e solo standomi vicino.

 

Questi sono i miei peccati, le mie voglie, quando mi stai intorno. Mi provochi e non mi sazi mai. Ma ti amerò per sempre, nell'ombra delle quinte.

 

L'autrice ci tiene a dire che non è un racconto autobiografico, ma le è venuta in mente quest'idea parlando con un amico u__u Sono ben accette le recensioni.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=576990