Again

di Irina_89
(/viewuser.php?uid=32402)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Again

 

Momenti passati

Ora presenti.

Volti ignorati

Ora lucenti.

Passioni sedate

Ora roventi.

Ferite sanate

Ora recenti.

 

 

 

Voler dimenticare

Ora è impossibile.

 

 

______________________

Piccolo squarcio nella mia momentanea depressione. Sì, insomma, solitamente non sono così malinconica, ma proprio oggi diciamo che ho avuto un incontro che avrei voluto evitare (anche se non nascondo che in fondo mi abbia fatto piacere). Il passato che ritorna, praticamente. Ma certe volte è bene che il passato rimanga tale, a mio parere, o non si andrà mai oltre.

Be', dopo questa breve spiegazione di ciò che volevo imprimere alle poche parole che avete appena letto - e che voi ovviamente potete interpretare come più vi aggrada - aggiungo che dallo sfogo iniziale, mi sono divertita a tirare fuori questa "poesia" cantilenante, sebbene sappia di aver toppato negli ultimi due versi, ma forse c'è più significato in quelli che in tutto il resto del mio lavoro.

 

Irina


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=577685