The music is in the heart

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Time of music

The music is in the heart

 

Audio track 0

 

Ichigo Kurosaki lo sapeva che gli rimaneva poco da vivere, tre mesi, quattro al massimo se non avessero trovato in fretta un cuore per lui sarebbe stata la fine.

Non aveva detto a nessuno della sua malattia, non voleva la compassione della gente, non sopportava quando le persone gli dicevano “poverino”, “mi dispiace”, era una cosa che proprio non riusciva a sopportare gli venivano i nervi solo sentendo pronunciare quelle parole.

Aveva deciso anche di non approfittare del suo stato di salute per far aumentare la popolarità del suo gruppo, gli “Shinigami” di cui era il vocalist e fondatore. Non lo trovava giusto, avvantaggiare le vendite dei singoli e degli album a discapito degli altri gruppi, soprattutto per, Grimmjow Jeagerjaques, un cantante da sempre loro rivale, probabilmente non gli avrebbe perdonato mai una cosa simile.

Qualsiasi persona forse avrebbe approfittato, ma lui non era come gli altri.

Avrebbe vissuto quei pochi mesi che gli restavano facendo l’unica cosa che realmente amava, il canto ed il suo complesso.

 

Note

L’idea mi è venuta ieri pomeriggio ed ho subito pensato di battere il prologo, appena posso inizierò a scrivere la storia ma sono davvero presa da “Sangue d’amore” quindi forse andrò a rilento

Ho abbozzato la trama, devo solo sperare di ricucirla a seguirla bene T__T

Ovviamente per ora metto avvertimento OOC perché non so se riuscirò a rimanere nei loro caratteri

Spero comunque che vi piaccia. Sucsate per il titolo ma non sono brava con l'inglese





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=580017