Solo la piccola Grey.

di luxuryloser
(/viewuser.php?uid=94104)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Solo la piccola Grey


Quante volte mi hai illusa? Quante volte ho creduto in te e mi hai ripagata tradendo la mia fiducia? Troppe, Mark.
E' passato del tempo da quando ero la piccola Grey che dovevi lasciare in pace. Sono una donna ora, Mark. Sono una donna che ti ama, ma che ha capito che è troppo tardi per noi, per me, per tutto.
"Sei il mio insegnante, allora insegnami."
Mi hai insegnato tante cose, non solo quello che volevo mi insegnassi quella notte. Mi hai insegnato ad essere più sicura di me, a fare le mie scelte, ad essere la donna che ami.
No, che amavi.
Tu non ami nessuno, Mark: non ami nemmeno me, anche se tutto il Seattle Grace lo pensa.
Ami fare sesso, ami te stesso, ma non ami me. Non più.
E nemmeno io ti amo: ho cessato di amarti proprio ora, come se l'ultimo filo dorato che ci univa fosse stato improvvisamente tagliato dalla sorella di Derek, nell'appartamento dove tra noi è iniziato tutto, dove mi hai insegnato ad amare.
Ma ora ho scelto di non amarti più, Mark, per te sarò di nuovo solo la piccola Grey.


Sì, c'est depriment. Ma Lexie non aveva certo una faccia felice... Quindi mi è venuta in mente questa piccola fanfiction.
E' un po' incoerente, ma so che non si è coerenti in queste situazioni...
In ogni caso, spero di poter scrivere presto un'altra fic che parli di come sono tornati insieme, perchè DEVONO tornare insieme!!!!
Beh, il tasto di recensione non morde... ;D
Love, Kia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=582055