A leap of faith

di Florence Rhymes
(/viewuser.php?uid=64989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Ma sono solo dei ragazzini...siete proprio sicuri?-

Chiese una voce dietro la porta della loro cameretta.Rupert e Madison dormivano tranquilli,incuranti delle voci che si udivano al di fuori della loro piccola camera.

Un tonfo li destò dal loro sonno.I due,ancora frastornati dal sonno,aprirono la porta,osservando l'orrendo spettacolo che offriva il corridoio sporco di sangue.

Dinanzi a loro vi era un uomo,che col solo uso della bacchetta,stava facendo passare atroci sofferenze ai loro genitori.

Rimasero a fissarlo,mentre l'uomo posava i suoi occhi biancastri su di loro.Erano così giovani..così...perfetti.E soprattutto,erano così inconsciamente pieni di energia magica.

I loro piccoli occhietti color Lavanda incrociarono gli occhi bianchi pieni di odio,si sentirono quasi sondati,come se l'uomo stesse cercando di carpire informazioni,di sapere i loro segreti più reconditi.L'uomo,con un ampio ghigno stampato sul volto,si avvicinò ai due ragazzini,sollevando prima il viso di lei,e poi quello di lui

-Siete i degni figli di vostro padre...Peccato però che non potrà vedervi morire fra atroci sofferenze-

Sibilò,puntando la bacchetta in direzione dei due,i quali fissavano la scintillante bacchetta nera terrorizzati.

All'improvviso,un lampo e poi più niente,solo oscurità e qualche immagine confusa...

 

Salve a tutti *__*;Questa é la mia prima Fan Fiction che scrivo su HP.

Questa storia ce l'avevo in mente da un bel pò di tempo,ma non sapevo proprio come scriverla,difatti all'inizio la protagonista doveva essere solo Madison,a Rupert non c'avevo proprio pensato,e di colpo é arrivato lui,accompagnato dal suddetto "lampo di genio",così ho potuto finalmente scrivere questa storia.

Fatemi sapere che ne pensate,mi farebbe molto piacere ;3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=583207