The lion, the witch and the scarecrow

di Hikary
(/viewuser.php?uid=3924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Raccolta in tre parti con al centro – in senso proprio fisico – la scena del salvataggio del Leone Fifone.

Prima, durante, dopo.

Fiyero, il Leone Codardo, Elphaba.

Hope you'll enjoy it!


Timeline: before; in classe, prima che portino il leoncino.

POV: Fiyero's.


Who's that girl?



Lei era quella a cui non importava.

No, meglio: quella che fingeva di ignorare gli altri perché, si sa, avrebbero goduto molto meno delle loro cattiverie, ma che in realtà ne soffriva, come aveva detto Galinda.

Tutti hanno bisogno di essere amati; lo sapeva bene lui, che sarebbe impazzito alla sola idea di perdere la popolarità e i gli amici, o i fans – quelli lì, insomma.

La sua ostentata superficialità lo aveva portato ad ignorare Elphaba, ma in un modo molto sottile la sua vera natura lo aveva frenato dall'essere crudele quanto gli altri. Fiyero aveva vissuto senza curarsi troppo di lei, fino al momento in cui aveva scosso i capelli, in classe, con uno strano effetto destabilizzante per l'animo del giovane principe.

Stonava terribilmente.

Elphaba Thropp, la Elphaba che conosceva, non era così. Non somigliava a Galinda, né era popolare o tantomeno riscuoteva successo alla feste.

Fiyero aveva ridacchiato davanti a lei, ma la verità era un'altra: c'era un motivo che ancora non conosceva per cui l'idea che lei fosse cambiata, che desiderasse farlo, lo infastidiva terribilmente.

Un giorno – o un minuto più tardi – ne avrebbe compreso il motivo.

E forse avrebbe trovato il coraggio di dirle che per lui era perfetta esattamente com'era.



Ringraziamenti

Grazie alla mia adorata *W* per tutto quanto e a Elelovett: anche io adoro Fiyero ed Elphie, sono veramente perfect togheter! Se avrai voglia di leggere, ho in serbo un sacco di cose su questo bellissimo musical ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=584861