I want to hold your hand.

di CamsM
(/viewuser.php?uid=109262)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

I want to hold your hand. 

  

 

Non ero preparato a quella notizia. Ma, quando Emma si era presentata nel mio ufficio con il fiatone non avevo potuto ignorare l’accaduto. Senza neanche aspettare siamo andati nella’aula di francese e avevamo chiamato Kurt.

-“Kurt possiamo parlarti un attimo fuori?”-

Gli avevo chiesto, cercando di mantenere la voce tranquilla. Emma aveva soffocato un rantolo e il mio primo impulso fu quello di abbracciarla. Ma lei aveva Carl. Affondai le unghie nei palmi per fermare l’impulso.

Oh please say to me
you'll let me be your man
and please say to me
You'll let me hold your hand.

 

-“Tuo padre ha avuto un infarto. Non sappiamo niente, dobbiamo andare in ospedale.”-

I suoi occhi si erano riempiti di lacrime e aveva annuito. Eravamo saliti nella mia macchina e per tutto il viaggio il silenzio aveva regnato da padrone. Arrivati in ospedale la donna alla reception ci accolse.

-“Cerchiamo Burt Hummel”-

-“Stanza 169”-

Kurt si incammino velocemente. Ci sedemmo in sala d’attesa, aspettando un medico. Kurt continuava a camminare avanti e indietro. Ad un certo punto sentii delle piccole dita cercare le mie. Strinsi la mano di Emma con fervore.

 

I want to hold your hand
And when I touch you
I feel happy inside
It's such a feeling
that my love
I can't hide.

 

Mi mancavo ogni cosa di lei. Mi mancavano i suoi tocchi delicati, i suoi abbracci. Mi chiesi quante volte Carl le aveva tenuto la mano. E quante volte le dava conforto, stringedola tra le braccia. Quante volte Emma avesse bisogno di qualcuno e nessuno era lì con lei. Avrei voluto stringerla tra le braccia accarezzandole i capelli, respirando il suo profumo. Me lo aveva detto. Non c’era più niente per noi. Avevamo avuto la nostra occasione. E io avevo rovinato tutto! L’avevo fatta soffrire. E mi odio per questo. Vorrei solo una seconda occasione.

 

Yeah you got that something
I think you'll understand
When I feel that something
I want to hold your hand.

Angolo dell'autrice: Momento di pazzia mentre riguardavo Grilled Cheesus.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=585206