You Are The Music In Me

di SmileyXDJonas
(/viewuser.php?uid=113374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Perchè?
Perchè al mondo ci sono così tante cose che non vanno?
Perchè ogni istante che passa mi sento sempre più sola?
Perchè quel giorno c' erano LORO? Si, è esatto, è tutta colpa loro, e delle loro stupide canzoni, che parlano di come si soffre quando si perde qualcuno, come se lo sapessero, la maggior parte le hanno scritte così, solo per fare gli sdolcinati davanti alle ragazzine, daltronde cosa ci si può aspettare da un "band", se si può definire così, di ragazzini viziati, il cui scopo è far innamorare di loro migliaia di teenagers ingenue, che farebbero di tutto per toccarli, per parlarli, ma io no, io non mi abbasso al loro livello, men che meno per quei tre bambocci. Per colpa loro ho iniziato ad odiare la musica, ed è per colpa loro che ho perso la cosa più importante della mia vita.

CIAO A TUTTE, SPERO CHE QUESTA FAN FICTION VI PIACCIA, ANCHE PERCHE' E' LA PRIMA CHE POSTO QUI, E SPERO QUINDI DI RICEVERE TANTE RECENSIONI E TANTE VISUALIZZAZIONI. QUESTO E' SOLO IL PROLOGO, IL PRIMO CAPITOLO, PER CHI FOSSE UN PO' CURIOSO, LO POSTO DOMANI. CIAO!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=586464