L'amicizia, la cosa più bella

di Raffaley94
(/viewuser.php?uid=87919)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'amicizia, la cosa più bella

A Chiara,

la mia migliore amica,

ti dedico questa piccola fan.

Mi sei stata vicina nei momenti di tristezza e di felicità

Ti vorrò per sempre bene. <3

 

“Stava sul divano e per la terza volta piangeva, ormai si era praticamente consumata nelle lacrime. Il suo peluche al momento era chi gli stava più vicino ad eccezione di un’altra persona. Il telefono squillò, vide il numero e rispose all’istante.

- Pronto? – disse tra le lacrime.

- ehi sono io, stai ancora piangendo vero? – le chiese sentendo la sua voce

- no sto bene. – mentì.

- no tu non stai bene, io ti conosco e so che in questo momento stai piangendo a dirotto, non mi piace vederti così, non mi piace vedere che stai male, fai star male anche me, e adesso smetti di piangere e sorridi, perché hai un sorriso bellissimo. – la consolò l’amica.

- va bene la smetto. – disse lei sorridendo e asciugandosi il viso con le mani.”

L’amicizia è la cosa più bella al mondo, l’unica cosa che ti può aiutare nei momenti più brutti, nei momenti in cui stai male. L’amico è quello che ti fa star bene, è colui che ti fa ritornare il sorriso sulle labbra. Il vero amico è colui che non ti tradirà mai e poi mai.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=587833