Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il Potere del Trio

di Fred Halliwell
(/viewuser.php?uid=91720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Ed eccomi qua gente XD. Già sono io, Fred Cullen! Hahaha.
 
Non ho mai postato nulla in questa sezione e questa è la mia prima storia su Percy Jackson, quindi siate clementi for contesy ahahaha.
Comunque prima di mettere il primo capitolo volevo fare una breve introduzione anche se so che a nessuno interessa minimamente XD.
 
In questa probabilmente ci saranno un’infinità di errori. Non di grammatica (anche se ci saranno anche quelli XD) ma nella trama.
Vedete io ho visto prima il film e poi ho letto il libro. Vidi il film , poi, perché mi piaceva il protagonista -_-. Logan Lerman, è un grande attore (il mio preferito ormai) e sono certa che diventerà il nuovo Leonardo Di Caprio, bello (Logan è molto bello in effetti *ç*), bravo e simpatico XD!
Dopo aver visto il film, però, mi sono resa conto di quanto bella fosse la trama, di quanto fosse accattivante la storia di questo semidio! Mi sono resa conto che Rick Riordan era un genio per scrivere una cosa del genere, così mi sono data da fare per leggere il libro.
Come saprà che ha letto altre mia storie, quest’anno ho dovuto fare l’esame per la maturità classica, quindi diciamo che non ho avuto molto tempo per aggiornare le mie storia o leggere libri, ma quando ho potuto l’ho letto tutto d’un fiato!
Avverto chiunque non abbia letto il libro che ora ne parlerò, quindi se non vuole rovinarsi la sorpresa è meglio che non legga oltre.
Non appena ho cominciato a leggerlo mi sono subito innamorata del piccolo Percy, che nel libro ha solo dodici anni. La prima cosa che ho notato, infatti, è la completa diversità della trama, troppo diversa per poter sperare in un proseguimento della saga cinematografica. Ho trovato meravigliose entrambe la storie (sono così diverse da sembrare due racconti differenti)  ma nel frattempo avevo già incominciato a scrivere questo racconto prima di leggere il libro, non pensando fosse così diverso. La trama del libro, quindi, in questa mia storia è stravolta, o meglio, mischiata con quella del film. In più, avendo solo un’idea generale di cosa succeda negli altri libri non succederà nulla di quanto era previsto. Ci saranno, poi, tantissimi personaggi di mia invenzione. Ho cercando, in corso d’opera, ad adattarmi allo stile di Rick Riordan, rendendolo il più simile possibile.
 
Ora vi lascio alla storia, sperando che vi sia gradita che i miei personaggi vi catturino il cuore, come Percy ha catturato il mio!. Mi raccomando, commentate numerosi XD che ho bisogno del vostro appoggio hahaha.
 
Buona lettura…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=587859