Imprevisti di viaggio

di Lady Moonlight
(/viewuser.php?uid=62095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Imprevisti di viaggio



Fin da piccolo Ryner aveva sempre considerato i suoi occhi come una maledizione. Il potere derivato dall'Alpha Stigma non gli aveva provocato altro che guai.
A causa loro non aveva potuto vivere una vita normale, come gli altri bambini, ed era stato costretto a combattere.
A causa di quella maledizione era arrivato perfino ad uccidere altre persone, uomini crudeli, certo, ma pur sempre esseri umani.
Ascoltando i cinguettii degli uccelli ed il rumore del ruscello, Ryner, si ritrovò a pensare che forse quel viaggio alla ricerca delle reliquie degli eroi non era poi tanto male.
Inoltre, quella mattina, Ferris sembrava più tranquilla del solito, intenta com'era a mangiare i suoi preziosi dango.
Ryner sbadigliò e lanciò un'occhiata distratta alla sua compagna d'avventura. Sorrise, senza neanche accorgersi, e pensò che dopotutto possedere l'Alpha Stigma non era sempre un fatto così negativo.
Certo, doveva sopportare il comportamento violento di Ferris, ma infondo viaggiare con lei gli piaceva.
Perso nei suoi pensieri non s'accorse di un ramo che spuntava dal terreno ed inevitabilmente inciampò, finendo a sbattere proprio sulla schiena della ragazza che lasciò cadere a terra tutti i suoi dango.

Ah...” Ryner fece immediatamente qualche passo all'indietro. “Ehm...” tentò di dire osservando lo sguardo irato di Ferris.
Ryner!” esclamò la spadaccina estraendo la propria arma dal fodero. Il ragazzo deglutì preoccupato.
Il colpo alla testa arrivò talmente improvviso che non ebbe neanche il tempo di schivarlo.
Il suo ultimo pensiero andò a Sion Astel, il re, causa di molte delle sue disgrazie.

Lo ucciderò... sicuramente!” bisbigliò crollando tra le tenebre.



Una breve flash dedicata all'anime di The Legend of the Legendary Heroes che sto seguendo in questi giorni. Devo dire che i protagonisti mi piacciono molto *__* Non ho saputo resistere dallo scrivere qualcosa sui due! XD
Spero vi sia piaciuta e grazie in anticipo a chi la leggerà e lascerà un commento^.^








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=591705