Piangi, Sirius

di Jessy Lupin
(/viewuser.php?uid=107769)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cry Sirius

La casa è completamente distrutta, e tutt’intorno il  caos si sta diffondendo, i babbani urlano e si chiedono cosa sta succedendo, mentre tu non senti altro che silenzio fuori e dentro la tua testa, i rumori  non arrivano, le urla non le senti, la vita non ti tocca.

Si chiama shock felpato, spera che duri a lungo perché dopo di esso viene il dolore, quando avrai realizzato ciò che è appena successo il mondo ti crollerà addosso, lo sai?

Ti muovi lento ed entri in quella che un tempo era una graziosa villetta, la stessa in cui ridevi e scherzavi con tuo fratello!

E poi, nel momento in cui attraversi l’ingresso e vedi un corpo steso a terra, la bolla in cui per poco tempo sei stato prigioniero scoppia e un’orribile consapevolezza si fa strada dentro di te.

Quel corpo a terra ha dei capelli neri scompigliati, quel corpo a terra è un giovane uomo, quel corpo a terra è James.

Quando lo capisci il dolore arriva, forte e acuto come non lo hai mai provato in vita tua mentre su tuo viso si fa strada una lacrima.

Ma i Black non piangono Sirius dovresti saperlo, eppure in questo momento non ti interessa più nemmeno della tua famiglia, perché in realtà l’unica famiglia che tu abbia mai avuto è qui davanti a te, ma non respira più.

Quindi piangi Sirius, piangi per la tua prima e ultima volta.

 

Note dell’autrice:

Allora, ieri sera mi sono detta “Ora scrivo una storia allegra sui malandrini” evidentemente non ho chiaro il concetto di allegro visto ciò che ne è uscito, ma visto che mi è parsa quanto meno decente ho deciso di pubblicarla lo stesso.

Spero che vi piaccia anche se è davvero breve e che mi lascerete un commentino!!

Inoltre vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto, recensito (Grazie, grazie, grazie) e messo tra i preferiti l’altra mia storia “A broken vow”,  soprattutto ClaireTheSnitch che mi ha messo tra gli autori preferiti, quando l’ho visto non ci credevo!!!

Grazie di cuore a tutti!!

Baci Jessy!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=594563