Arigatou Rukia

di Vally san
(/viewuser.php?uid=83388)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando hai detto che saresti rimasta alla Soul Society sono rimasto spiazzato, avevo dato per scontato che saresti tornata con me nel mondo reale, che avremmo cacciato ancora hollow insieme, che ti avrei sentito ancora darmi dello stolto per ogni minima cosa, che avresti ancora dormito nel mio armadio... e invece ora mi stai guardando in attesta di una mia risposta.

”Fantastico” riesco a dire celando il mio stato d'animo, sentendo questo sembri sorpresa ma subito ti riprendi e mi regali uno di quei rari e caldi sorrisi che solo tu riesci a fare.

Infondo è giusto che finisca così, questa è la tua casa e, ora, anche qui potrai essere al sicuro e serena, eppure adesso tutto questo sembra che non mi basti affatto.

”Sai Rukia, ora ricordo perchè volevo così disperatamente salvarti..” per riaverti accanto a me, ma queste ultime parole non le pronuncio, le tengo celate nel mio cuore dove ora la pioggia con cade più... arigatou Rukia...

 

 

 

Rieccomi!

Oggi stavo ripensando alla frase che aveva detto Ichigo a Rukia, dopo che questa lo aveva informato della sua decisione di rimanere alla Soul Society, e questo qui sopra è il piccolo risultato ^___^

Attendo vostri commenti positivi e negativi, Arigatou.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=594704