Bright light

di Eoviel
(/viewuser.php?uid=67526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era lo splendore dei suoi capelli alla luce del mattino, credo.
Era il brillio di perla che illuminava i suoi occhi per un istante, prima di venire reinghiottito nelle profondità oceaniche del suo pudore.
Era il modo in cui intrecciava le dita nell'ascoltare, e il suo annuire distratto, e la piega che assumevano le sue labbra quando il fuoco s'impadroniva delle sue guance.
Adombrò il mio cuore con un pensiero affidato al vento, la odiai sopra ogni cosa. La amai. La luce che gettava sui miei occhi, non faceva che gonfiare il desiderio nelle mie viscere. Fu lì, all'alba di un'insulsa partita di Quidditch, che per la prima volta immaginai Narcissa Black - mia.




Questo vorrebbe essere l'inizio di una raccolta dedicata alla coppia Lucius/Narcissa; nonostante non l'abbia mai apprezzata particolarmente, mi è venuto lo schiribizzo, quindi voilà.  Siate clementi xD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=599278