credi nei tuoi sogni, che prima o poi si avverano...

di _Giuls17_
(/viewuser.php?uid=113322)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo

Prologo

 

 

Era appena finito il primo campionato di Galactik Football. Gli Snow-Kids avevano vinto, finalmente Akillian stava risorgendo dalle sue ceneri.

Il pianeta era ancora congelato, ma non era importante, perché il cuore di Akillian pulsava fortissimo, il suo cuore erono proprio gli Snow-Kids.

Arch e Simabi passeggiavano tranquilli per le strade, ormai affollate di Akillian, e si soffermarono sulla mia partita di calcio.

Mi ero accorta di loro, ma pensavo fosse solo un riflesso, un immagine di ciò che volevo veramente vedere.

Distolsi la mente dai i miei pensieri e ripresi a concentrarmi sulla partita, guardai mia sorella che però era la mia avversaria in questa partita.

Lei ricambiò e cominciai e cominciai a correre, il respiro venne fuori da solo, e mi avvolse nella sua luce ormai familiare.

Mi ripresi da quel torpore e presi la palla, scivolava tranquilla fra i miei piedi e feci goal.

Mia sorella provò a fermarmi scatenando il respiro ma non ci riuscì, non riusciva a padroneggiarlo bene, e infatti riuscì a fare goal.

Il respiro se ne andò da solo e vidi i miei compagni che esultavano per la vittoria, girandomi vidi anche che quell’immagine era vera, c’era proprio Arch davanti a me e mi indicava mentre parlava animatamente con Simbai.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=601759