Let Me Die

di Ami_chan
(/viewuser.php?uid=114042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Let me Die
 




Lo so perfettamente, tu non sei mio, io ti desidero, sei suo, e non ci posso fare niente.
Non ci posso fare niente, perché mi sento sbagliata, ho questa derpressione che sta venendo a galla, dopo anni di sotteramento, so il perché, ma non lo ammetto a me stessa, troppo orgogliosa, da sempre.
Ti voglio, non riesco a vergognarmene, ogni sera é la stessa storia, esiste un noi solo per la notte, poi tutto torna come prima, io mi sfrozo, mi dico che questo mi basta, che il nostro rapporto, mi vada bene cosí.
Mi chiedo sempre, come mi comporteró il giorno dopo, ma tutto viene da sé, perché il giorno dopo, io non ti vedo piú, fino al calar della sera. Sei innamorata, chiedigli di piú mi dice Lei, che dopo anni di sofferenza, ha la felicitá che si spetta.
Ma non voglio, perché so che poi non funzionerá, che poi manderó a puttane tutto il resto, me lo sento, e non ho la minima intenzione di cambiare quello che é segnato da tempo, il Destino per me, ha scritto che doveva essere cosí, perché cambiarlo?

Eddai, bella, sai bene quello che vuoi, devi solo affrontare, che aspetti?

Maledetta coscienza, non capisci come io mi senta? Pensi che sia felice dietro quel sorriso falso che mi trascino da anni?

Ma, io lo so bene come ti senti, sono o non sono la tua coscienza? Smettila di farti domanda inutili, rovinerai tutto con la tua paranoia, buttati! Nella vita, devi correre i rischi!

Col cavolo che corro i rischi, figuriamoci, io i rischi non li ho mai presi, e questo tu lo sai.
Mi crogiolo nei miei pensieri, facendo credere al mondo di essere quella che in realtá vorrei essere, nessuno conosce la vera me, vorrei soltanto… vorrei essere davvero quella che fingo di essere!
Mi sono creata questa bugia, finiró col crederci davvero, non é vero, Coscienza?

Non capisco, perché Sakura, non mi ha lasciato moiré durante lo scontro?

Ho voglia di morire, di chiudere gli occhi e non respirare, di non sentire niente di niente, nessuna voce nella mia testa, nessuno mi tocca, nessuno da toccare, solo io, il mio corpo inerme e nessuna soffrerenza.

Lasciatemi morire, smettetela, perché nella vita si soffre sempre.
E io sono stufa di farlo.


 

Note dell`autrice:

Mi é uscita cosí, doveva essere un`originale, ma poi ha preso questa forma, e visto che sono di fretta, lascio poche righe.
Grazie a tutti quelli che mi hanno recensito Masochista e Yume, Davvero! Spero vi piaccio, au revoir, I miei occhi si stanno chiudendo, e domani ho scuola, e purtroppo, non posso saltarla. LA VITA DI UNO STUDENTE É UNO STRESS.
Dimenticavo, úu, indovinate chi é la protagonista! (come fosse difficile -.-).

Byee!

Ami ~





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=603098