Re nero, cavallo bianco

di Luine
(/viewuser.php?uid=53775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bene. Come ho già scritto sul mio nuovissimo, fiammante LJ (manco fosse una Ferrari), che potete trovare qui, scriverò 100 fanfiction a tema (95 predefiniti e 5 a scelta) sul fandom Leverage, seguendo la BDT di fanfic100_ita.

Al massimo, il rating sarà Arancione, saranno cento drabble (mi piacciono, non so che farci), saranno drabble, flashfic e alcune anche one-shot, parleranno del protagonista, Nathan Ford e... non so cosa altro dire. Quindi, buona lettura. ^^

Titolo: Inizio
Fandom: Leverage
Personaggio/Coppia: Nathan Ford
Prompt: 001. Inizio
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100


Nessuno di loro avrebbe scommesso un solo penny, all'inizio, su quella curiosa collaborazione. Erano convinti che, presto o tardi, quando tutto fosse finito, a missione compiuta e a soldi riscossi, avrebbero dimenticato tutto. Si sarebbero detti addio e avrebbero ripreso le loro vite da dove le avevano lasciate.
Nathan era stato il primo a crederlo. Mentre Sophie era stata l'unica a capire che la loro prima truffa insieme sarebbe stato l'inizio di una nuova, emozionante avventura, dopo che lui aveva passato tanti anni a darle la caccia in giro per l'Europa.
Adesso anche lui sapeva che niente li avrebbe fermati.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=607297