Brotherly Love.

di AvevoSolo14Anni
(/viewuser.php?uid=112327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prefazione
 



Haze è una ragazza come tante altre, ma è anche completamente diversa. Ci sono tante cose da dire su di lei, ma quelle fondamentali sono poche.
Lei ama la musica, perché è sempre stata la sua compagna di vita.
Lei ama la natura, perché è un’anima selvatica, impossibile da incatenare.
Lei ama stare in compagnia, perché quando è sola si sente abbandonata e vulnerabile.
Lei, più di ogni altra cosa, ama i suoi quattro fratelli. Sono i suoi punti di riferimento, dei rifugi sicuri, sa che non la deluderanno mai. E state attenti, perché se provate a fare loro del male, poi ve la dovrete vedere con Haze. E non sarà molto gentile con voi.
Lei odia i pregiudizi e le persone superficiali.
Lei odia soprattutto le bugie.
Haze ha i suoi principi, e non li tradirà mai. Per lei, prima di tutto, ci sarà sempre la famiglia: il fratellino Frankie, il suo gemello Nick, i suoi fratelloni Joe e Kevin, il suo papà e la sua mamma.
Quando Haze pensa alla sua infanzia, non trova un solo ricordo in cui non ci siano quei suoi fratelli un po’ pazzi.
Il loro rapporto è speciale, lei si chiede spesso se sia così per tutti i fratelli e le sorelle. Tutti loro si sentono protetti l’uno dall’altro, ma sentono il dovere di proteggere. Tutti loro sanno di poter trovare un aiuto negli altri, ma sono sempre disposti ad aiutare. Tutti loro si fidano cecamente degli altri, e non si tradiranno mai. Loro sono fratelli, ma sono anche migliori amici.
E grazie a quel loro legame di sangue, sono certi che la loro amicizia sarà per sempre.




Spazio dell'autrice:
Ecco qui la mia nuova storia. Che ne dite, vi ispira? Spero di ricevere almeno un paio di recensioni, così saprò se continuarla o no. :)
Vi do delle piccole anticipazioni (niente di davvero rilevante): per prima cosa la storia - come avrete notato - sarò scritta in terza persona, questo perchè voglio avere più di un protagonista ma senza cambiare continuamente il punto di vista; poi, appunto, saranno tutti più o meno protagonisti.
Un'ultima cosa: che ne dite del nome "Haze"? Sì, lo so, è un po' strano... Per non dire molto xD Ma c'è un motivo, anche se lo scoprirete in parte nei prossimi capitoli ed in parte più avanti...
Okay, fine. Commentata, please!
Bacioni a tutti e grazie per aver letto, Juls.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=608419