Nella tua Ombra

di Fabi_
(/viewuser.php?uid=72327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa raccolta ha partecipato ai contest 'Titolo unico, seconda edizione' (limitatamente alle prime tre che posterò) e 'da 90 a 110 parole', rispettivamente di Remvsg e di PaytonSawyer.

Ringrazio le giudici per gli ottimi punteggi che la raccolta ha ottenuto, ringrazio anche i lettori e chi commenterà. Riporterò i loro giudizi.



Nella tua Ombra.

Draco

 

Papà, da piccolo pensavo che fossi l'uomo più potente del mondo, ti vedevo grande, tutti abbassavano lo sguardo di fronte alla tua sicurezza, a tutto ciò che simboleggiavi.

Muovevo i miei passi incerti ostentando coraggio, rattoppando le mie paure con rabbia e potere. Vivevo nella tua ombra. Era comodo usarla per proteggermi.

Ora capisco che forse la tua ombra, così immensa e buia, mi impediva di vedere il mondo per com'era veramente.

Non me ne libererò mai completamente anche adesso che, da Azkaban, fatica a raggiungermi. Ma forse, finalmente, posso guardare oltre.

Ho intenzione di voltarmi ad affrontare la luce.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=612387