100 modi per finire sulla lista nera dei Call Center

di WhiteLight Girl
(/viewuser.php?uid=25551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Razzi

Il telefono aveva suonato già un paio di volte quando Tomoyo raggiunse la cornetta. Sakura, Shaoran e Kerochan la osservavano seduti sul divano, in religiosa attesa. Sapevano bene chi ci sarebbe stato una volta sollevato l’apparecchio, ed erano tutti ansiosi di sentire quello che la ragazza avrebbe detto a quella persona, che aveva insistentemente chiamato già altre tre volte. Certi individui non si rassegnano mai.
Poi Tomoyo sollevò la cornetta e ascoltò le prime parole, dette velocemente e quasi con ansia:
«Salve, sono Karla della Wind, chiamo per…»
Poi Tomoyo la interruppe e disse con voce seria, quasi meccanica:
«Il cliente da lei chiamato è al momento sulla luna, la preghiamo di munirsi di un razzo!»
E riattaccò.

*********

Lo so che dovrei aggiornare almeno altre tre fan fiction, ma io e mio fratello ultimamente stiamo inventando dei modi per scaricare i tipi dei call center che chiamano sempre nei momenti meno opportuni. Questa serie di Drabble riporterà le nostre idee stupide o geniali. Se questi metodi vi piacciono potete usarli anche voi per liquidare quelle noiose personcine che chiamano a casa, e se lo fate ditemi se funziona!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=613418