L'anima nascosta di Tom Riddle

di winniwinnie
(/viewuser.php?uid=117451)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto iniziò dal quel fatidico giorno,in cui il giovane Tom Riddle spalancò le porte della scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts.
Il giovane mago era contento di ritornare ad Hogwarts:la sua vera casa;e non il logoro orfanotrofio che puzzava di vecchio e di marcio.
Ormai erano sei anni che oltrepassava le mura di quel castello:finalmente avrebbe potuto usare nuovamente la magia,e quest'anno avrebbe appreso cose nuove e ancora più difficili,ma per l'abilità che mostrava il bel Tom Riddle,nulla sarebbe stato un ostacolo.Il bel giovane e quasi sedicenne Tom Riddle,aveva soltanto uno scopo:quello di diventare il mago più potente e temuto di tutti i tempi,che non lasciava spazio ai sentimenti e in particolar modo all'amore,da lui ritenuta "la debolezza dell'umanità".No!lui di certo non si sarebbe dimostrato debole, ma sarebbe stato come "immune" da tutto quanto e da tutti.Questo era il suo piano ormai da tempo,ma chissà forse qualcosa o meglio dire qualcuno,fosse stato in grado a cambiarlo nell'animo e magari avrebbe capito cosa fosse stato quel sentimento chiamato da tutti "amore"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=613686